L’ imitazione de La Vie Est Belle è tra le fragranze maggiormente preferite del nostro e-shop. In tutto il mondo, batte tuttavia, il record, anche l ‘originale. E’ il profumo più venduto del marchio Lancome e, negli anni, ha ammaliato migliaia di donne. Ha ceduto, a questo profumo, anche l’attrice Julia Roberts che, è apparsa nell’ultima campagna pubblicitaria del profumo. Rappresenta una donna bellissima, felice e naturale che, è la perfetta portatrice di questo profumo. Cosa, simboleggia, quindi, il profumo La Vie Est Belle?
Grazie a La Vie Est Belle la vita è meravigliosa
Il nome del profumo, tradotto, significa “la vita è bella”. Per questo, l’imitazione La Vie Est Belle, descrive la donna che, è felice della vita e, non ha paura di liberarsi dalle convenzioni. E’ allegra, giocosa, si circonda con piacere di cose belle e, felice attraversa le più varie esperienze della vita.
I profumieri, con una combinazione di aromi selezionati, hanno cercato di esaltare all’infinito la bellezza naturale della donna e, ad evocare in lei, una sensazione di felicità senza fine, per trasmetterla in tutte le cose intorno. Anche per questo, la stessa Julia Roberts, nella nuova campagna pubblicitaria de La Vie Est Belle chiede:” E oggi chi farete felice?”
Fonte foto: bellalamag.com
Una composizione unica del profumo La Vie Est Belle
Questo profumo da donna, ha un eccezionale unica composizione. Se vi saprete bene concentrare, potrete sentire gradualmente tutti i suoi elementi. Per primo saranno gli aromi fruttati del ribes nero e della pera che, gradualmente si versano nel cuore della fragranza creato dall’iris, dal fiore d’arancio e dal gelsomino. Le note di fondo, hanno un tocco moderatamente orientale. Sono create dall’incantevole fava tonka, dalla dolce vaniglia, dall’esotico patchouli e dalle dominanti praline. Grazie alla sua leggera e gradevole profumazione, la nostra imitazione La Vie Est Belle, è adatta ad essere portata tutti i giorni.
Lancome casa profumiera francese
Dietro ad un profumo così magnifico, come è La Vie Est Belle, deve esserci anche un magnifico marchio. Lancome ha origine in Francia. Fondata nel 1935 da Guillaume d’Ornano e dal suo socio Armando Petitjean. Il suo nome si ispira al favoloso castello Le Chateau de Lancosme, circondato da rose selvatiche. Oltre al nome, quindi, questo castello inspirò Lancome, anche per il proprio simbolo, la rosa.
A differenza di altri grandi marchi francesi, come per esempio Chloé, Dior o Chanel, Lancome non è stata mai una casa di moda. In origine nacque come casa profumiera e, diffuse i suoi prodotti velocemente anche per la cura della pelle e per il make-up. Tutti i suoi prodotti, fino a oggi, sono sottoposti a lunghi e approfonditi test, affinché, abbiano elementi di qualità ed abbiano i più efficaci risultati. Testimonianza di questo, per esempio, è il fatto che Nutrix, la prima crema per la pelle di Lancome, si vende, già da svariate decine di anni, senza aver mai cambiato la composizione.
La Vie Est Belle è l’immagine perfetta del marchio Lancome
L’obiettivo del marchio Lancome era quello di diffondere la bellezza e l’eleganza francese, in tutto il mondo. Secondo il nostro parere, ci sono riusciti magnificamente. La cosmesi di Lancome, dà, infatti, alle donne eleganza, stile e, dimostra, che la vita è davvero meravigliosa. Per questo, oggi, l’iconico profumo La Vie Est Belle è il riflesso perfetto di tutta la filosofia del marchio. Se volete quindi immergervi anche voi nel mondo dello stile francese e del piacere di vivere, provate il nostro La Vie Est Belle e, lasciate che i suoi vivaci aromi, vi accompagnino per tutto il giorno.