Le fragranze da donna, floreali-fruttate, sono a sorpresa, la scelta giusta per la stagione invernale. Ai giorni freddi e umidi, danno, un tocco, di freschezza estiva e radiosità. Ad una prima impressione, queste fragranze, possono sembrare più adatte alla stagione calda ma, invece, proprio in inverno vi offrono ciò che, altre fragranze non riescono a fare – una carica di energia positiva e calore. Risvegliano l’animo e, rischiarano, ogni singolo giorno, freddo e malinconico. Guardate con noi, grazie a cosa, i profumi floreali-fruttati, in questa stagione, sono cosi eccellenti.
Quali tipi di profumi floreali-fruttati si adattano maggiormente alla stagione fredda?
Le rinfrescanti fragranze floreali-frutta piene di energia
Le fragranze floreali, con la scintillante frutta, portano, nella vostra vita di tutti i giorni, energia e vitalità. Sono ideali per illuminare i bui giorni invernali. Vi fanno sentire leggeri, ricordano una bella mattina soleggiata. I profumi con note agrumate o, con succosa frutta dolce, ravvivano la vostra routine invernale, donandole un tocco di positiva freschezza. Nello stesso tempo, però, sono eleganti e delicati, perché, possiate con loro, sentirvi piacevoli.
Dolci fragranze floreali-fruttate con un tocco di mistero
Se invece, al contrario, siete alla ricerca, di qualcosa più sensuale e marcato, scegliete note dolci e intense. Alcune fragranze floreali-fruttate, contengono note orientali come il legno di sandalo, la vaniglia o, l’ambra. Arricchiscono il profumo di un caldo sottotono vellutato che, lascia, la sensazione, di un abbraccio caloroso. Queste combinazioni sono molto attraenti, danno al profumo un carattere intenso, donando calore, nelle fredde serate d’inverno.
Sia se preferite fragranze rinfrescanti da portare tutti i giorni o, sensuali, per le vostre uscite serali, i profumi floreali-fruttati, saranno sempre amabili, femminili e irresistibili. Anche se queste note, potrebbero essere più adatte ai giorni caldi, in inverno, riescono ad essere sorprendentemente diverse e, donarti, sicuramente una sensazione di eccezionalità.
Quali sono i migliori profumi floreali-fruttati adatti all’autunno e all’inverno?
Venite ad immergervi con noi, nel magico mondo delle fragranze floreali-fruttate, ideali per i mesi più freddi. Abbiamo scelto per voi, alcuni dei profumi più popolari, per i quali trovate l’equivalente Parfen – una variante più economica, dalla profumazione intensa e persistente. Scegliete il profumo ideale per voi o, fate felici i vostri cari, con un regalo profumato originale.
GUCCI – FLORA
Equivalente Parfen 895
Questa energizzante fragranza, è ideale per le passeggiate invernali in città e, per gli incontri romantici. Vi conquisterà, all’inizio, con una fresca sfumatura di agrumi. Questa, gradualmente, si scioglierà in note floreali che, daranno al profumo, un carattere femminile ed elegante.
ARMANI – SÍ
Equivalente Parfen 590
La fragranza Sì, è calda e, allo stesso tempo, delicata, da essere ideale, nei giorni freddi d’inverno. Gli accordi fruttati, di ribes e delicata vaniglia, le donano un tocco di calore e conforto, mentre, le note floreali e legnose, hanno un effetto molto sofisticato, sulla pelle.
LANCOME – IDOLE
Equivalente Parfen 931
Fragranza leggera, che, nella stagione fredda, è molto rinfrescante e positiva. Perfetta per tutti i giorni, perché, offre una combinazione vivace di pere dolci e, rose vellutate.
YVES SAINT LAURENT – MON PARIS
Equivalente Parfen 920
Questa fragranza, passionale e romantica, unisce la succosità della frutta dolce con la delicatezza dei fiori. Le sue note calde, sono ideali nelle serate fredde, creando, attorno, un’atmosfera intima che, in inverno, è molto apprezzata.
DIOR – J’ADOR
Equivalente Parfen 526
La lussuosa fragranza J’Adore, ha un effetto gradevole e sensuale, in tutte le stagioni. Eccellono, in essa, soprattutto, gli aromi lussuosi dei fiori, completati da dolci, delicati e rinfrescanti, frutti. Nei giorni gelidi, accarezzano la vostra anima come, un raggio di sole, portandovi benessere interiore.