Non molto tempo fa, nel nostro e-shop abbiamo introdotto una novità – l’imitazione del profumo L’Imperatrice di Dolce&Gabbana. E’ una fragranza colorata, energica e assuefacente. Dietro la sua creazione, c’è un marchio che, oggi veste, la maggior parte delle stelle dello show business. Cosa non sapete ancora su Dolce&Gabbana e, com’è L’Imperatrice?
Come è nato Dolce&Gabbana?
Dolce&Gabbana, oggi, è, il marchio di confezioni più lussuoso al mondo. Veste celebrità famose ed ha successo anche nel mondo della cosmetica e dei profumi. Forse non sapete ancora che il suo nome, nasconde in sé due cognomi. Il marchio d’abbigliamento, dunque, è stato fondato da due stilisti di moda italiani, Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Dolce e Gabbana, iniziarono a lavorare insieme negli anni 80. Il loro progetto societario, nacque nell’anno 1985, quando mostrarono al mondo, la prima collezione di moda da donna. La prima volta fu, alla sfilata di moda di Milano. Anche se, la loro collezione, era cucita letteralmente “sulle ginocchia” e, i modelli avevano diversi difetti sartoriali, già da allora si mostrarono come molto abili e promettenti stilisti.
I più bei abiti al mondo
La coppia di stilisti, portò nelle loro prime opere, la tradizione della moda siciliana. Per gli uomini, crearono, soprattutto abiti neri gessati da gangster che sono, per loro, tipici fino ad oggi. Per la collezione da donna, crearono soprattutto meravigliosi abiti a corsetto. Gli stilisti, per ogni abito, cercarono di fare in modo che la donna, indossandolo, si sentisse fantastica e sexy. Per questo fino ad oggi Dolce&Gabbana, sono considerati i creatori degli abiti più belli, più appariscenti, semplicemente piacevoli agli occhi.
Eccezionale imitazione L’Imperatrice
Lo stile Dolce&Gabbana è spesso indicato come “leggiadro” ma, “tagliente stile del nuovo millennio”. Riflesso non solo nelle uniche creazioni di moda ma, anche negli accessori o nei profumi. Questi sono leggermente stravaganti e cercano di portare, chi li indossa, al centro dell’attenzione. Rappresentano il tipico carattere italiano – aperto, sicuro di sé e passionale. Tra i profumi più famosi di Dolce&Gabbana ci sono The One e Light Blue ma, eccezionale, è anche la nostra novità L’Imperatrice che, riflette fedelmente il carattere del marchio.
L’Imperatrice e, naturalmente, anche la nostra imitazione L’Imperatrice è indicata per la donna carismatica che, attira l’attenzione di tutti, quando arriva in un posto. E’ energica e indomabile, proprio come questa fragranza. Lo stesso, come l’originale, anche l’imitazione di L’Imperatrice è gradevolmente fruttata, con note acquatiche e ozoniche. I suoi aromi autentici, esprimono l’individualità della donna, ed esaltano la sua forza.
Dolce & Gabbana attrazione per le celebrità
l volto del profumo L’Imperatrice, è stato quello dell’indomabile Naomi Campbell. Niente da sorprendersi se la casa di moda, scelse proprio questa famosa personalità. Tra i suoi clienti ci sono solo i migliori – Madonna, David Beckham, Angelina Jolie, Sophia Loren e, infine, anche Lionel Messi.
Non dovete neanche sorprendervi, se vi riveliamo che, il rapporto tra Domenico e Stefano, per molti anni, è stato molto intimo. Costituivano una coppia nella vita privata che, nella vita professionale, si completava in maniera eccellente. Si sono separati nel 2003 ma, professionalmente non si sono separati. Il marchio fino ad oggi, crea una moda meravigliosa e unica, accompagnata da profumi unici e provocanti. Se volete solo provare uno di loro, tutta la nostra offerta di profumi Dolce&Gabbana la trovate qui.