Siete fedele ad un unico profumo o, alternate volentieri il profumo stagionalmente? Abbiamo scelto per voi, i migliori profumi da donna che, hanno un gradevole profumo adatto proprio a questa stagione dell’anno. Se volete cambiare o, non avete ancora trovato il vostro profumo caratteristico, venite con noi, a fare un breve viaggio nel mondo dei profumi, nel quale, forse, troverete la vostra “nuova rivelazione”.
Black Opium – YSL s korenistými arómami
Gli aromi speziati, sono perfetti proprio per l’inverno. Per questo, nella nostra fedele imitazione di YSL Black Opium, sentite, per esempio, il pepe rosa, la vaniglia e la liquirizia. Dominano, in essa, però, prima di tutto, gli accordi di caffè che, mescolandosi insieme agli altri aromi, danno, a questo profumo da donna, una memorabile originalità e misteriosità.
La fragranza Black Opium YSL è indicata per la donna misteriosa ed enigmatica che, stupisce con la sua raffinatezza, tutti i presenti. Ha forti aromi speziati che, si adattano alla stagione invernale. Se, quindi, in inverno, volete avvolgervi, in un delicato aroma piccante speziato, provate sicuramente il profumo Black Opium.
Respiro orientale dall’imitazione di Alien – Thierry Mugler
Lo stilista Thierry Mugler è, famoso nel mondo della profumeria, per i suoi profumi accentuati. Tra loro c’è la fragranza Alien che, miscela solamente 3 ingredienti. La testa del profumo è creata dal solare gelsomino indiano, il cuore dal legno di cachemire e, il fondo, dalla calda ambra, creatore di energia positiva.
Anche se può sembrare che, la composizione del profumo Alien, è molto semplice, non è così. Tutte e 3 gli ingredienti creano una fragranza perfettamente armonizzata e, tratteggiano aromi, moderatamente forti e penetranti ma, sempre molto gradevoli. Per questo Alien, si adatta perfettamente all’inverno, per la donna che non ama le convenzioni e, non vuole un tradizionale profumo floreale. Se, deciderete di usarlo, sulla vostra pelle, lascerà un tocco orientale, penetrante e marcato.
Carolina Herrera e il suo Good Girl dal delicato profumo di fiori
Good Girl è il profumo dei contrasti. I delicati fiori, contrastano con le note di spezie e oriente. Questi contrasti, esprimono, la dualità del carattere femminile: ogni donna, sa essere dolce e ammaliante e, altre volte misteriosa e imprevedibile.
La profumazione del profumo Good Girl è deliziosa e, nei mesi invernali, riesce a scaldarvi piacevolmente. I suoi aromi orientali-speziati sono tipicamente invernali, le note floreali, però, danno alla fragranza, delicatezza e freschezza. Se, quindi, cercate una fragranza calda ma, allo stesso tempo, riccamente floreale, per l’inverno, l’imitazione di Good Girl, diventerà la vostra compagna.