Sei una donna energica e sicura di sé? Allora sicuramente devi provare il profumo Euphoria che, tra le donne, è prediletto, da molti decenni. Lo amano le giovani ragazze, le donne mature e, cosa più importante è, una profumazione molto seducente anche per gli uomini. Sapete da quali aromi è composto e chi c’è dietro il marchio Calvin Klein?
Seducente profumo da donna con un tocco di euforia
Il concetto, del profumo Euphoria, è molto poetico. Cerca di portare nell’animo femminile, euforia e gioia che, ogni donna dovrebbe sentire ogni giorno. Proprio per questo le sue note, copiano fedelmente, un tipico giorno femminile. Sono innanzitutto fresche, poi delicate e, infine attraenti. Precisamente come è la donna durante il giorno – energica al mattino, delicata durante il giorno e, attraente la notte.
Nel profumo di Calvin Klein, dunque, dapprima sentirete le note fresche dell’esotico melograno. Subito dopo, sarete avvolti dalle note del loto e dell’orchidea nera che, si verseranno nel fondo del profumo. Quest’ultimo è creato dall’ambra, dal mogano, dal muschio e dalla violetta. Le note di testa, di tutta la composizione, sono create proprio dall’orchidea nera che con la sua delicatezza e, la sua passione, caratterizza verosimilmente, ogni donna.
Euphoria il miglior profumo lussuoso da donna del 2005
Dato che, Euphoria è sul mercato più o meno da un lungo tempo, concretamente dall’anno 2005, è conosciuto pressoché in tutto il mondo. Pochi sanno però che, la fragranza si è guadagnata anche il premio, come miglior profumo lussuoso del 2005. Ha conquistato il cuore di molti, soprattutto grazie ai suoi intensi e caldi aromi che, sono ideali all’approssimarsi dei mesi invernali. I suoi aromi lussuosi, sono adatti per tutti i giorni e, anche nelle occasioni speciali.
Chi è Calvin Klein?
Dietro al profumo Euphoria c’è il marchio Calvin Klein. Pochi saranno sorpresi dal fatto che, il nome Calvin Klein è, allo stesso tempo, il nome del suo fondatore. Insieme all’amico Barry Schwartz, Calvin, fondò il marchio, già nell’anno 1968. Dapprima si dedicò solo alla creazione di abiti maschili, più tardi, arrivò a creare anche abiti femminili.
La carriera di Calvin Klein progredì velocemente. Già dopo 2 anni di attività, arrivò sulla copertina della rivista Vogue, grazie a questo, si creò il nome, nell’industria della moda. Dettò stile soprattutto tra gli anni 70 e 80, quando si specializzò negli abiti di jeans.
Più tardi si impose anche nella profumeria. I suoi primi profumi, Obsession e Eternity, ancora oggi sono considerati delle leggende senza tempo.
Calvin Klein quest’anno compie 80 anni. Non figura più molto nella società. Il marchio CK lo ha comprato la holding PPV che possiede anche il marchio Tommy Hilfiger. Crediamo comunque che, anche nel futuro, il marchio manterrà la sua linea caratteristica.
Cosa contraddistingue il marchio Calvin Klein?
Ogni volta che noi pensiamo a Calvin Klein, compaiono nella testa due immagini: una è la giovanissima Kate Moss, l’altra è il palestrato David Beckham in biancheria intima. Proprio loro due hanno indossato lo stile e le linee pulite e semplici che, per il marchio, e per lo stesso Calvin Klein, sono caratteristiche. Questi tratti possiamo vederli soprattutto nella biancheria intima del marchio CK che, oggi è un’icona della cultura popolare. Lo stesso, vale anche per Euphoria. È tra i profumi da donna più richiesti al mondo e, naturalmente non può mancare neanche nella nostra offerta. Lo provate?