Non molto tempo fa, abbiamo ampliato la nostra offerta Parfen con le imitazioni del marchio Nina Ricci. Il primo profumo, di cui abbiamo creato una copia fedele, è l’imitazione del profumo Nina. Rappresenta la stessa Nina Ricci, ed esprime tutte le sue qualità, di cui abbondava in giovinezza – sensualità, fascino e raffinatezza. Se volete conoscere questo profumo cult, più da vicino, continuate a leggere. Vi sveleremo come profuma la fragranza Nina e, a quale tipo di donna si addice.
Il profumo cult Nina si rivolge soprattutto alle giovani donne
Pungente, sensuale e luminosa, la profumazione di Nina, si rivolge soprattutto alle giovani generazioni; perché ha aromi molto dolci che, si addicono veramente alle giovani donne. Allo stesso tempo, esprimono l’animo della giovane Nina Ricci e, così, si sforza di avvicinarsi alle ragazze ambiziose e spensierate.
Il profumo Nina, lo abbiamo incluso anche nella nostra classifica dei profumi da donna per giovani donne e ragazze che, vi abbiamo presentato in un recente articolo. E’ una fragranza così unica e inimitabile che, è apprezzata, da molte donne che amano gli aromi dolci. Profuma come frutta candita, combinata ad un bouquet di frutta e fiori.
L’imitazione del profumo Nina di Parfen, si differenzia dall’originale solo per il flacone
Il flacone originale del profumo Nina, è incantevole. Ha la forma di una mela, di colore rosa che, simboleggia il colore dei sogni delle giovani ragazze. La mela, rappresenta anche, l’ingrediente base – la mela candita.
Anche se, il flacone è davvero meraviglioso, è l’unica differenza tra l’originale e, la nostra imitazione. L’imitazione è contenuta nel classico flacone Parfen ma, copia fedelmente la composizione originale. E’ una miscela di ingredienti originali ed elaborata, da famosi profumieri bulgari.
Come profuma l’imitazione del profumo Nina?
Già dall’anno 2006, il profumo Nina, sta scrivendo una storia d’amore, con migliaia di giovani ragazze, in tutto il mondo. Per creare questa fragranza scintillante e romantica, i profumieri hanno scelto la mela candita, incastonandola in una deliziosa composizione fruttata-floreale.
I delicati ingredienti del profumo Nina sono mescolati, in modo da svelare tutto il meglio di essi e, nello stesso tempo, risvegliare i sensi. Subito, dopo il primo uso, vi ritroverete in una spirale agrumata di limone calabrese e lime che, si intrecciano con una profumazione eccezionalmente fresca. Questa, in poco tempo, si riversa nel cuore, in cui la cremosa gardenia, si mescola con una deliziosa velatura di mela caramellata. Il fondo del profumo, è esaltato dal legno di cedro che, si avvolge intorno al muschio bianco. Gli ingredienti, insieme, creano una dolce fragranza, unica, che, splende di sensualità e romanticismo.
I profumi Nina Ricci esprimono lo stile della moda e la femminilità
Come nei profumi, così nella moda, il marchio Nina Ricci, indaga i vari aspetti della femminilità. Cambia ogni momento della vita della donna, in poesia ed emozioni che, cerca di esprimere veramente, nelle creazioni di moda e nei gradevoli profumi. L’assoluto concetto del marchio, non è espresso da nessuno, se non dalla stessa Nina Ricci.
Chi era Nina Ricci?
Una stilista di moda che, apri la sua boutique, insieme al figlio, negli Anni Trenta del Ventesimo secolo. Trovò ispirazione nella semplicità e nella purezza. Grazie a questo, riuscì a creare dei modelli ispirativi, segnati da uno stile di design romantico, femminile e raffinato.
Per cucire meglio i suoi abiti, spesso, preferiva modellarli, direttamente sui manichini. Voleva, così, esprimere le linee ei modelli, in modo che fossero perfetti, sulla figura. Nello stesso preciso modo, venivano preparati anche i profumi del marchio, dei quali si occupava il figlio di Nina. Il primo profumo del marchio, fu Coeur Joie. Il profumo, però, più iconico e cult, del marchio Nina Ricci, è fino ad oggi, Nina che, trovate anche da noi.