Jean Paul Gaultier è uno stilista francese che, crea modelli moderni, conturbanti e un po’ di avanguardia. Il suo stile unico, naturalmente, si riflette anche nei profumi che, sono popolari in tutto il mondo. Da noi, però, Gaultier, è tra i marchi meno famosi e, proprio per questo, lo vogliamo presentare più da vicino. I suoi profumi seducenti, misuratamente piccanti e irresistibili, sicuramente vi conquisteranno. Quali di essi, trovate anche da noi?
Le Male – profumo da uomo con un caldo aroma naturale
Le Male, è in assoluto, il primo profumo da uomo del marchio Gaultier. Uscì nell’anno 1995 e, da allora, ha portato tanto piacere agli uomini. E’ composto su un contrasto di aromi e, 3 elementi principali – vaniglia, menta e lavanda. Questi, nella fragranza, li sentite più intensamente.
La vaniglia, dà a Le Male, sensualità e, un caldo respiro delicato. La menta, immette nel profumo, intensità e freschezza. La lavanda, in Le Male, porta l’aroma più tradizionale e, ricorda il rilassante e conosciuto odore del classico sapone da barba. Insieme, questi elementi, creano una fragranza unica e attraente, espressione della maschilità matura e della sicurezza. Poche donne resistono ad essa. Si adatta maggiormente agli uomini maturi, intelligenti ed istruiti. L’imitazione di Le Male, naturalmente, la trovate anche nella nostra offerta, basta cliccare qui.
Moderno profumo da donna Scandal con aromi provocanti
Anche il profumo da donna Scandal, rientra tra le nostre novità. Rispecchia la sensualità e la libertà, della donna provocante che, si gode pienamente le attenzioni attorno. Dà alla donna, la giusta dose di eleganza ma, anche la forza, grazie alla quale riesce ad avere successo, anche nel mondo maschile.
L’imitazione di Scandal la trovate anche nella nostra offerta. Dalla nostra esperienza, possiamo quindi dirvi che il profumo è gradevolmente piccante, giocoso e, ha aromi provocanti. La sua moderna profumazione chypre-floreale vi renderà irresistibilmente attraenti e, realmente eccitanti. E’ adatta per la giovane donna piena di energia ma, anche alla donna più avanti negli anni che, è sempre piena di energia e forza vitale.
Chi sta dietro tutto questo?
Il marchio Jean Paul Gaultier corrisponde all’omonimo stilista francese che, è diventato famoso con i suoi comodi modelli d’avanguardia. Nel campo della moda è conosciuto come l’enfant terrible, perché unisce la moda di strada, con l’eleganza classica. Ecco perché sul suo stile, sono in corso fino ad oggi, dibattiti discordanti – c’è chi lo ama e, chi invece, lo trova decadente.
Malgrado queste reazioni negative, Gaultier, ha vestito, tantissime star, sul tappeto rosso. Hanno indossate le sue creazioni, Lady Gaga, Beyoncè, Nicole Kidman e Kate Blanchett. Gli attribuiamo anche, il trend attuale, molto diffuso, di portare i capelli grigi. Proprio nelle sue sfilate di moda, nell’anno 2011, per la prima volta, le modelle, sfilarono con i capelli grigi.
Gaultier raccoglie successi nella moda ma, anche, nella profumeria
Oltre alle rinomate creazioni di moda, anche i profumi di Gaultier, hanno ottenuto un memorabile successo. Per esempio, il profumo, Le male, nell’anno 2012, è stato il profumo più venduto in tutta l’Unione Europea. I suoi profumi così popolari in tutto il mondo, non possono mancare, nella nostra offerta. L’imitazione di Le Male, la trovate in questo rimando, l’imitazione di Scandal, la trovate qui. Crediamo, che entrambi vi interesseranno e, vi incanteranno, come è stato per noi.