Conoscete i lussuosi profumi Armani Privé? No? Allora dovete subito recuperare. Proprio i profumi Privé, sono secondo noi, tra le più esclusive fragranze che, oggi possiate provare. Sono composte di preziose materie prime, combinazioni armoniose e, incredibili e stupefacenti fragranze. Perché, in inverno, non dovreste anche voi, provare un profumo del genere? Sull’unicità di questa collezione, cercheremo di convincervi, nelle righe che seguiranno.
Armani Privé è garanzia di lusso e qualità
Leggendo l’introduzione, vi sarete sicuramente chiesti, cosa significa la parola „Privé“. E‘ la denominazione di un marchio indipendente. La differenza, tra Armani e Armani Privé, sta in quello che si produce sotto i due nomi. Armani è il nome dell‘intera casa di moda, fondata da Giorgio Armani. Armani Privé è la denominazione delle collezioni haute couture che, uniscono, gli abiti ma, anche gli accessori e, i profumi. Simbolo di straordinarietà, lusso e qualità.
Il segreto dei profumi si nasconde negli ingredienti di qualità
Ogni profumo Privé, si ispira ad una data tradizione o, ad un posto magico, nel mondo. Celebra, le esperienze, i ricordi e le tradizioni a cui, cerca di avvicinarsi, con l’aiuto del profumo. Gli ingredienti, nei singoli profumi, sono così accuratamente scelti, in modo da rispecchiare il carattere, di un dato luogo o, di una esperienza. Ed è proprio questo, che ne fa, letteralmente, un’opera d’arte.
Qual è la differenza tra i profumi Privé e, gli altri profumi? Se, nei profumi commerciali, trovate, alcune volte, decine di note, in quelli Privé, invece, la composizione è relativamente semplice. Perché? Proprio perché, il profumo conservi la purezza e, un’impronta di lusso. Invece di mettere nel profumo, combinazioni di note contrastanti che, devono essere poi ravvivate da ulteriori ingredienti, la collezione Privé, si basa, su note, accordate tra loro. Il risultato, è un profumo dal carattere unico e riconoscibile, con una profumazione perfettamente pura.
Con i profumi Armani Privé sceglierete sempre quello che vi piace
Ogni profumo, è distillato con materie prime preziose e pure. Sentite in esso, perfetto equilibrio, simbiosi e armonia. La sua profumazione è pura e, profuma, proprio come vi aspettavate dalla sua composizione e, dalla sua descrizione. Con Privé, avrete sempre la garanzia di avere sempre quello che il profumo promette.
A seconda del nome, si può capire bene quale sarà la profumazione del profumo. Se, per esempio, scegliete la fragranza Yulong, potrete godervi l’aroma delicato ma vivo degli agrumi, con una punta di tè verde (oolong è un tipo di tè). Al contrario, la fragranza Santal Dan Sha, vi inebrierà con un incantevole aroma di legno di sandalo, unito a spezie rilassanti. Quali profumi Privè, sono i nostri preferiti? Abbiamo scelto per voi eccezionali fragranze unisex, adatte sia agli uomini che, alle donne.
Privé – Rose D’Arabie
Già dal nome Rose D’Arabie, quasi sicuramente intuirete, come profumerà questa fragranza. Ispirata alla regina dei fiori, meraviglia delle meraviglie – la rosa di Damasco. L’aroma di rosa, in questo profumo, la troviamo nei colori delle note orientali e, questo grazie al legno di agar, alla vaniglia e al patchouli. Il profumo è piacevolmente caldo e, appassionatamente orientale.
Fa parte della collezione ispirata, ai Racconti delle Mille e una notte. Il profumo si dovrebbe vendere, soprattutto, nel Medio Oriente, dato che ricorda, la tradizione dell’arte profumiera, nel mondo arabo. La sua composizione è strutturata in modo da scoprire delicatamente i misteri dell’oriente, portandovi la magia del Medio Oriente.
Privé – Eclat D‘Jasmin
Eclat D‘Jasmin profuma come una passeggiaste all’alba, mentre la rugiada si scioglie, in un giardino di gelsomino. Non è possibile trovare l’originale ma, la sua leggendaria profumazione, non può non essere considerata. Questo aroma, meraviglioso, elegante, chypre-floreale, è semplicemente indimenticabile.
Il profumo, come dice già il nome, è strutturato sulle note del gelsomino egiziano, raccolto di primo mattino – proprio quando i fiori di gelsomino, profumano più intensamente. La sua incantevole profumazione floreale, è completata delicatamente dal bergamotto, dal labdano, dall’osmanto e, dal patchouli. Questo dà al profumo un carattere rinfrescante, leggero e irresistibile.
Privé – Oud Royal
Siete alla ricerca, già da tempo, di un profumo, per emergere dalla massa? Scegliete questa creazione profumiera da maestri. Un profumo, eccezionale, orientale, ambrato-legnoso che, profuma come una essenza inebriante di legno di agar. Trovare qualcosa di più lussuoso eccellente e unico, sarà difficile.
Il profumo Oud Royal, ha alla base, una composizione semplice, proprio come abbiamo ricordato sopra, i suoi aromi, si completano perfettamente. L’unione di legno di agar, zafferano, ambra, rosa, sandalo e incenso, crea una profumazione molto forte ma, delicata e, inequivocabilmente, unica. Se amate i profumi pieni, con un aroma penetrante, avete trovate il vostro gioiello, racchiuso in un flacone.
Fonte della foto di copertina: www.unsplash.com