La primavera porta il tempo magico del risveglio della natura, per il quale, molti di noi, aspettano tutto l’inverno. I primi raggi del sole si fondono all’aria fredda mattutina e, riversano su di noi energia e buon umore. Ogni singolo giorno, porta con sé nuove occasioni e istanti di felicità .
Questa stagione è il tempo ideale per scoprire nuove unicità femminili. Come? Vi aiutano i piccoli e i grandi cambiamenti – alcune donne decideranno di cambiare la propria carriera, ad altre basterà rinnovare il guardaroba o, cambiare profumo. Sembra incredibile ma, anche una cosa così piccola, come cambiare il profumo, può dare un nuovo impulso. Mettete in risalto la vostra bellezza e la vostra individualità , con un profumo inconsueto.
Quale profumo scegliere in primavera?
Nei mesi primaverili, scegliete fragranze fresche e leggere, grazie alle quali, affascinerete le persone intorno e, allo stesso tempo, vi sentirete in armonia, con la natura che si risveglia. Se volete sentire l’arrivo della primavera con tutti i vostri sensi, avvolgetevi in aromi delicati ma, allo stesso tempo scintillanti.
Il profumo primaverile, dovrebbe contenere ingredienti che, evocano freschezza e ottimismo. Dopo l’inverno, quando portiamo aromi marcati, speziati e caldi, dovremmo, in primavera, scegliere aromi rinfrescanti e leggeri. Eccellono, meravigliosamente, elementi floreali, agrumati ed erbacei. Guardate, quali ingredienti, creano equilibri primaverili armoniosi.
Elementi floreali nei profumi primaverili
IÂ componenti floreali, danno ai profumi primaverili, un tocco tenero e romantico. IÂ fiori freschi, simboleggiano il risveglio primaverile alla vita, alla bellezza luminosa e una stagione amorevole.
- Magnolia: conosciuta per il suo aroma dolce e gradevole.
- Rosa: simbolo dell’amore e della bellezza. Dona al profumo una sfumatura romantica e passionale.
- Gelsomino: ha un odore inebriante che, da al profumo sensualità e lusso.
- Lavanda: evoca pace e riesce a rilassare il corpo e la mente.
- Violetta: ha una profumazione rinfrescante, evoca purezza e candore.
Componenti agrumati nei profumi primaverili
Le fragranze agrumate, danno ai profumi primaverili, un tocco energico e rinfrescante. Le loro note corpose, rispecchiano il carattere vivace, dei giorni di sole primaverili. Risvegliano i sensi, attirando l’attenzione delle persone intorno.
- Mandarino: frutta succosa evocante la sensazione degli scintillanti raggi del sole sulla pelle.
- Bergamotto: dona al profumo energia positiva e purezza.
- Limone: il suo odore forte e acido, porta sensazioni gioiose e lucenti.
- Pompelmo: famoso per i suoi componenti rigeneranti.
- Arancia: profumazione tipica allegra, scintillante, con un tocco di positività .
Elementi erbacei nei profumi primaverili
Gli elementi erbacei, creano nei profumi, leggerezza e freschezza. Evocano il risveglio della natura, prati di montagna e, rigogliose foreste. Sui sensi, hanno un effetto rilassante.
- Vetiver: il suo aroma grezzo e fresco riversa nel profumo stabilità ed equilibrio.
- Miscela di note erbacee: per esempio, petali in fiore, erba e papaveri. Ha una profumazione armoniosa che, simboleggia, la forza interiore.
Cercate tenerezza e femminilità in un flacone? Questi profumi primaverili ve le daranno
Come ogni fiore, ha il suo odore, allo stesso modo, ogni profumo esprime l’essenza dell’unicità femminile. La scelta del giusto profumo, è l’essenza del fascino femminile e della personalità . Dipende solo da voi, se deciderete di scegliere note delicate di un giardino in fiore o, aromi penetranti, di un rinfrescante prato verde. Noi, adesso vi presentiamo, 5 profumi primaverili che, vi renderanno ancora più sicure di voi stesse.
Profumo da donna 511
Ispirato alla fragranza Bvlgari – Omnia Crystalline
Questo profumo, vi permetterà , di essere delicate e vulnerabili. Ha una profumazione floreale-erbacea, fresca e leggera. Ricorda il tocco dei petali fioriti, con un delicato sottotono del frutto asiatico Nashi. L’essenza di bambù, gli dona leggerezza. Simbolo di una donna delicata, bella dentro e fuori.
Profumo da donna 526
Ispirato alla fragranza Dior – J’Ador
Questo profumo delicato, vi avvolge in un dolce bacio e, risveglia in voi, femminilità e fiducia in sé che, si sono nascoste, durante il gelido inverno. La sua delicata profumazione floreale, combinata al rinfrescante mandarino, vi caricherà di energia e, di una sensazione di attrazione. Incanterà , non solo voi ma, anche, tutte le persone intorno.
Profumo da donna 932
Ispirato alla fragranza Armani – My Way
Profumo floreale delicato, indicato per la donna coraggiosa, attratta sempre da nuove scoperte e, da infinite possibilità . La profumazione, di fiori bianchi, è dolce e tenera, accentuata da un tocco di agrumi. La fragranza, vi rinfrescherà , vi avvolgerà di giovanile energia e, vi inciterà , a vivere qualsiasi avventura.
Profumo da donna 892
Ispirato alla fragranza Paco Rabanne – Olympea
In primavera volete essere audaci e risvegliare la passione nascosta dentro di voi? Questo fresco profumo orientale vi dà il coraggio di affrontare qualsiasi sfida. Svela la vostra energia e, risveglia la forza interiore, con le quali riuscirete a cambiare il mondo intorno ed a diventare una magnifica dea. Sulla strada di un nuovo inizio, vi farà compagnia Olympea con aromi dolci di vaniglia, vibrante mandarino e pungente zenzero.
Profumo da donna 919
Ispirato alla fragranza Mugler – Aura
L’ultimo profumo, è indicato per le donne creative e attraenti. Ha una forte profumazione aromatica legnosa, con un forte sottotono di accordi erbacei che, ricordano le foreste selvatiche. Questo accordo grezzo, esprime la forza della donna e, la fatale aura attrattiva delle donne. Si apre con una fresca miscela di bergamotto e foglie di rabarbaro che, gradualmente si scioglie nell’oscuro e, attraente fondo, della fragranza.