È naturale volere ricevere i complimenti. Chi non vorrebbe piacere agli altri? Uno dei modi per attirare l’interesse intorno a noi, è quello di avere il profumo giusto. Se lo avete già trovato, sapete sicuramente che, una buona fragranza, non vi lascia senza lusinghe. Sarà la vostra arma segreta, per avere carisma, in mezzo agli altri, al lavoro o per strada.
Se, non avete trovato ancora un profumo così, non fa niente. Per questo siamo qui noi. Abbiamo preparato una selezione di profumi con i quali non vi perderete tra la folla e, godrete di molti sospirati sguardi. Abbiamo diviso i profumi in 3 categorie e, dopo la loro descrizione, presentiamo anche il nostro CONSIGLIO PARFEN.
Per quali la gente si volta per strada?
Fragranze da donna:
Fragranze da uomo:
Mugler – Angel
Per primo, nel nostro elenco, abbiamo inserito questo profumo iconico e, conosciuto in tutto il mondo. Ha conquistato il cuore di molti. Dagli uomini, è valutato, come uno dei migliori profumi femminili. Ha una profumazione orientale-vanigliata, forte e allettante. Secondo i suoi creatori, dovreste, con esso, sentirvi come un angelo ma, noi la pensiamo diversamente. Vi sentirete come una dea – passionale, attraente, sicura e irresistibile.
Dolce Gabbana – Light Blue
Immaginate di camminare su una strada rovente e in mezzo a tutti gli odori della città , improvvisamente sentite, la profumazione più rinfrescante che ci sia. Un aroma fruttato-floreale, scintillante, brioso, energico, leggero. Non vi girereste? Sicuramente si. Light Blue, ha proprio questa profumazione, ed è una delle più popolari fragranze da donna, di tutti i tempi. È una scommessa sul sicuro, perché, profuma, semplicemente, in modo perfetto.
Kilian – Love Don’t Be Shy
Il profumo Love Don’t Be Shy è come il primo amore:
- Puro ma, allo stesso tempo, eccitante.
- Delicato ma, allo stesso tempo, forte.
- Romantico ma, accuratamente passionale.
Quando lo userete, sarete proprio così – delicate, vulnerabili ma, anche eccitanti e attraenti. Il profumo, ha un odore dolciastro orientale, grazie al quale, si voltano gli uomini, le donne, insomma, semplicemente tutti. Poiché, tutti desiderano l’amore e, i suoi inebrianti aromi.
Viktor & Rolf – Spicebomb
Con questa bomba profumata, l’uomo brillerà . Vi arriverà un profumo, come di un’esplosione di sensualità maschile. La sua intensità , conquisterà tutti anche chi, passerà solo un secondo accanto. Ha una profumazione sensuale, orientale-speziata che, irradia un senso di forza maschile, eleganza e intensità .
Paco Rabanne – Invictus
Anche le fragranze rinfrescanti possono essere attraenti e sexy e, Invictus, ne è la prova. In sostanza, è un profumo da uomo, sportivo acquatico che, rappresenta la forza, la dinamicità e l’energia, maschile. È, così perfettamente miscelato che, può essere portato al lavoro, la sera e, nelle occasioni speciali. Emana aromi sensuali che, faranno girare non poche donne.
Dior – Fahrenheit
Non possiamo, non includere in questo elenco, il leggendario profumo legnoso, Fahrenheit. È un classico maschile che, non esce mai di moda. Ha una profumazione elegante e, un po’ riservata, il suo vero carattere, lo sentirete alla prima „annusata“. Gli aromi intensi, profondi e fiammanti, non lasceranno indifferente nessuno. È come un magnete seducente che, vi farà venire l’acquolina in bocca.
Kilian – Angel‘s Share
Nel nostro elenco, non possono mancare, i profumi unisex, universali, unici e, quasi sconosciuti. Sono creati in modo da essere adatti sia agli uomini che, alle donne. Esaltano perfettamente il carattere della persona e il suo carisma, tanto da essere femminili o, al contrario mascolini.
Così, è anche il profumo Angel’s Share. Con questo profumo ambrato-vanigliato, eccellerete in ogni situazione. La sua profumazione gourmand lussuosa, lascerà su di voi, un tocco orientale, confortante. È attraente, irresistibile e, indimenticabile.
Tom Ford – Lost Cherry
Siete alla ricerca di qualcosa di interessante ma, poco conosciuto? Vi consigliamo il profumo Lost Cherry. Per noi, è un mistero, il fatto che non abbia maggiore successo. Provoca, letteralmente, dipendenza. Lo classifichiamo tra i profumi orientali ma, questo non basta, neanche lontanamente, a definirlo. Quando lo usate, su di voi, per prima sentirete un forte profumo di ciliegia che, ricorda, l’amaretto. Questa profumazione, si trasforma presto in un profumo caldo, speziato che, ammalierà , le vostre papille olfattive.
Maison Francis Kurkdjian – Baccarat Rouge 540
Infine, vi presentiamo, forse, uno dei più celebrati profumi del momento, amato semplicemente da tutti, Baccarat Rouge 540. Ha una profumazione ambrata, così stupefacente, da essere immensamente lussuosa e armoniosa. È relativamente marcata e intensa. Arriva in un luogo prima di voi e, vi rimane, anche dopo che siete andati via. Sarà una fragranza, come la vostra firma, ciò significa che, ognuno, vi collegherà immediatamente, ad essa.