Il nome Carolina Herrera, stilista di moda, famosa in tutto il mondo, lo avete sicuramente sentito. Diventata famosa, soprattutto per le sue lussuose collezioni di eleganti abiti femminili, incarnazione della femminilità. Non sono solo però, creazioni di moda, quelle presentate dalle modelle in passerella. Al suo successo, hanno contribuito, anche diversi profumi, molto popolari, le cui imitazioni, potete trovarle anche da noi. Scoprite di più, su questa icona della moda e, familiarizzate, con le nostre novità, tra i profumi – l’imitazione del profumo da donna 212 VIP.
I profumi di Carolina Herrera per lei e per lui
Il primo profumo, con il nome di Carolina Herrera, vide la luce nell’anno 1988. Tre anni più tardi, uscì il profumo da uomo Herrera for men che, diventò molto velocemente, tra i profumi da uomo, più venduti. Tra i profumi, maggiormente prediletti, del marchio Carolina Herrera, c’è anche la collezione 212 VIP. La collezione comprende sia il femminile che il maschile, ed entrambi, li trovate, anche nella nostra offerta.
In che cosa è eccezionale l’imitazione del profumo da donna 212 VIP?
212 VIP, esprima la vivacità e l’energia di tutte le donne che, amano le attenzioni e la vita. I party senza fine, le persone giovani e moderne, precisamente questo, ha ispirato, Carolina Herrera, nella creazione di questo profumo. Espressione della vita a New York – una città, dove nessuno dorme mai.
L’uscita del profumo sul mercato, fu accompagnata da diversi slogan come “Siete nella lista?” o, “Questo è un party privato”. Queste parole chiave, esprimono, quello che i creatori di 212 VIP pensavamo: Mettere in luce la nuova generazione VIP di giovani persone creative che, hanno il gusto di vivere e di riscrivere le regole. Sono sicuri di sé, hanno le loro opinioni e forte personalità. Se, volete anche voi, sentire, il soffio pulsante della vita notturna di una grande città, provate la nostra imitazione del profumo da donna 212 VIP.
Così come l’originale, anche la nostra imitazione di 212 VIP, vi incanterà con la sua profumazione dolce e, leggermente orientale. La composizione che, è molto insolita e, per questo esclusiva, si apre con gli aromi del passionfruit, unito al provocante rum. Questi attraversano il cuore muschiato, con le note floreali di gardenia. Un tocco dolce, nel fondo, è dato dalla vaniglia e, dalla fava tonka.
Chi è Carolina Herrera?
Carolina Herrera nacque nel 1939 in Venezuela. Il senso per la moda, lo ereditò dalla nonna che, la portava sin da piccola, alle sfilate di Balenciaga e, la vestiva con abiti di Lanvin e Dior. Come diceva la stessa Carolina: “I miei occhi erano abituati a vedere cose belle”.
Dalla propaganda, alla migliore stilista di abiti femminili
La sua carriera inizia a casa, in Venezuela. Dall’anno 1965, lavorava come pubblicista per lo stilista di moda Emilio Pucci, nella sua boutique a Caracas. Il suo primo lussuoso negozio che, si chiamava, Carolina Herrera New York, lo aprì nell’anno 1980 a New York. Diana Vreeland, l’allora direttrice della rivista di moda Vogue e, sua intima amica, fece in modo che, Carolina provasse a creare una propria collezione di abiti. Nello stesso anno, si tenne la prima sfilata di moda del marchio Carolina Herrera che, da allora, raccolse un successo dietro l’altro.
Carolina Herrera h a vestito molti personaggi famosi. Una sua cliente fissa è per esempio Renée Zellweger ma, anche le first lady Jacqueline Kennedy-Onassis, Laura Bush e Michelle Obama. Con il suo lavoro, ha ricevuto molti premi e, fu inserita nella classifica dei migliori abiti da donna e, nell’anno 2004, fu candidata come miglior stilista si abiti femminili.
Dalla nostra offerta, non comprerete sicuramente un abito di questa stilista ma, vi abbiamo preparato, diversi suoi profumi. Oltre all’imitazione del profumo 212 VIP, da noi trovate anche l’equivalente maschile di questo profumo – l’imitazione del profumo da uomo 212 VIP. Tra le signore, è popolare, anche l’imitazione della fragranza Good Girl che, potete ordinare nel classico flacone grande o, come pratico profumo da viaggio.