Il volume del classico flacone da 50ml del profumo qualche volta è un impiccio. Particolarmente quando la persona viaggia e non vuole caricare in valigia grammi in più. Così abbiamo pensato di risolvervi questo problema. Nella nostra offerta abbiamo incluso 2 modelli di specifiche confezioni di profumi che, al contrario del classico 50ml (1,7 fl. Oz), sono più piccoli e pratici. Sono ideali durante i viaggi, al lavoro o nelle cene di gala. Vi presentiamo i profumi da viaggio e, i nebulizzatori ricaricabili per profumi.
La nostra novità: profumi da viaggio
Una fresca novità della nostra offerta, presenta le confezioni di profumi da viaggio. Si tratta di piccoli flaconi che, fate entrare dovunque. E’ una piccola bottiglietta con un volume di 20ml che, quindi, supera anche i controlli del bagaglio a mano, in aeroporto. E’ ideale da portare in vacanza o nei viaggi che durano al massimo un mese. A parte questo, potete portarlo al lavoro, in modo da potervi rinfrescare anche durante il giorno.
La novità sulla confezione comporta novità anche per i singoli profumi. Tra i profumi in confezione da viaggio, trovate le nostre fragranze già conosciute ma, anche le nuove che, finora non abbiamo avuto nella nostra offerta. Tra i profumi da donna, evidenziamo per esempio, una fragranza estiva, sexy, ispirata al profumo Bombshell di Victoria’s Secret. Tra quelli da uomo, c’è la fedele imitazione di Emporio del fenomenale Armani. Tutti i profumi da viaggio li trovate qui.
Nebulizzatori ricaricabili per profumi
Per le occasioni speciali vi consigliamo i nebulizzatori ricaricabili per profumi o, anche chiamati, atomizzatori. E’ un piccolo flacone da 5ml che, da soli, potete riempire con il profumo, che usate frequentemente. Potete metterlo anche in una pochette o in tasca. Vi rinfresca durante un party o in una cena di gala ma, basta anche per un weekend di vacanza. E, quindi, per un uso breve, soprattutto per coloro che, usano il profumo con discrezione. Nella versione per signore, lo trovate da noi nel colore oro, per gli uomini, abbiamo l’atomizzatore per profumi, in color argento. Quale colore sceglierete, dipenderà solo da voi.
Uso del nebulizzatore per profumi
Siccome il nebulizzatore per profumi è riusabile, potete riempirlo da soli. Rimuovete dal flacone la parte superiore della pompetta e, inserite la parte inferiore del nebulizzatore nel flacone. Poi dovete solo pompare, ed è tutto. Se lo volete riempire con un profumo diverso, potete pulirlo, dopo aver tolto il profumo dal flacone, riempite con l’acqua e, con l’acqua pompate anche l’atomizzatore.
Nel caso in cui avrete delle domande, sui profumi da viaggio o sui nebulizzatori ricaricabili, non esitate a scriverci sulla nostra pagina Facebook o, direttamente nei commenti sotto l’articolo. Vi consiglieremo molto volentieri e, vi aiuteremo, nella scelta della fragranza ideale per voi.