Riuscite ad indovinare quale profumo del marchio Versace è tra i maggiormente preferiti? Vi presentiamo Bright Crystal, un profumo tenero da donna, la cui precisa imitazione, potete trovarla anche nel nostro e-shop. Come odora questo profumo e cosa lo caratterizza?
Fresco, tenero e romantico
Il profumo Bright Crystal, si apre con note molto fresche. Il ghiacciato melograno e lo Yuzu si aprono nel cuore floreale, in cui domina soprattutto l’intenso loto. Il muschio dona al profumo un tocco seducente, nel fondo della fragranza.
Molte persone, dopo aver odorato il profumo Bright Crystal, si raffigurano una principessa briosa, giovane e ingenua. La fragranza è davvero giovanile, indicata però anche le signore più mature. E’ tenera e gradevole, ideale soprattutto in estate. Se vorreste usarla anche in inverno, potete farlo tranquillamente. Vi ricorderà l’atmosfera delle calde sere d’estate.
Similarità tra il profumo Bright Crystal e Crystal Noir
Bright Crystal viene spesso confrontato con un altro profumo della gamma Versace – Crystal Noir. Non hanno, però, un carattere così simile. Se Bright Crystal è una leggera fragranza fruttata-floreale, con un tocco di muschio, Crystal Noir è una fragranza sensuale, speziata e forte. Anche se questi due profumi sono così differenti, hanno però qualcosa in comune. Con entrambi, la donna si rivela come uno splendente brillante.
Ispirato a Donatella
Nella nostra offerta, dunque, trovate l’imitazione del profumo Bright Crystal e la nostra imitazione del marchio Parfen, ricalca fedelmente l’originale, che fu creato nel 2006. Lo creò Alberto Morillas, sotto l’impulso di Donatella Versace, erede dell’impero Versace e, al momento anche la principale disegnatrice di tutto il marchio. Il profumo, è ispirato agli odori dei suoi fiori preferiti.
Il magnifico Gianni Versace
Donatella, assunse la direzione del marchio, dopo suo fratello Gianni Versace. Gianni lo fondò nell’anno 1978 e, grazie alla sua originalità, divenne subito famoso. I suoi modelli fenomenali, li hanno indossati stelle come Elton John, Sting, la principessa Diana, Madonna o Naomi Campbell che, divenne un’amica della famiglia Versace.
Gianni diede al suo marchio l’aspetto di una medusa – il mitico mostro che, pietrifica tutti con il suo sguardo. Questo simbolo doveva sicuramente esprimere l’originalità dello stesso Gianni Versace. Quando le persone, vedevano i suoi modelli per la prima volta, immediatamente, in un attimo, rimanevano pietrificati dallo stupore.
Il marchio, finoggi, conserva questa peculiarità e, dalla moda, lo trasferisce anche nella cosmesi e nei profumi. E, così, vale anche per il profumo Bright Crystal. Quando lo sentirete la prima volta, subito vi stordirà. Vi sorprenderà con la sua tenerezza e contemporaneamente con la sua intensità. E’ realmente meraviglioso e, si dà, per essere provato.