Provate solo ad immaginare. Una brezza delicata, i raggi del sole che vi sfiorano il viso e il corpo, un drink fresco tra le mani e il mormorio del mare, nelle orecchie. Riuscite a sentire l’atmosfera? Straordinari profumi raccontano storie mediante i loro aromi e, richiamano emozioni che, vi trasportano in paradiso.
Abbiamo scelto per voi 7 profumi energici, anche molto popolari. Alle loro profumazioni, ci siamo ispirati, anche per creare i nostri profumi. Queste fragranze uniche, vi porteranno in giro per il mondo.
1. Yves Saint Laurent – Libre
La bellezza della Lavanda raccolta nel sud della Francia.
La storia di questo profumo, si svolge nel sud della Francia, in Provenza. I campi sterminati, coltivati a lavanda e, illuminati dal sole, sono nascosti in ogni singola goccia di questo profumo. La sua intensa e persistente profumazione, vi trasporta sulle spiagge francesi.
Il nome Libre, corrisponde al francese libero. Il profumo, non solo, simboleggia la libertà ma, dona anche forza. La forza di vivere la propria vita, secondo le proprie regole e, senza compromessi. La donna, che sceglie questo profumo, non ha paura di uscire fuori dalle righe e, sa quello che vuole. E’ determinata, ambiziosa e si gode la vita con tutta l’anima. L’energia che gli dà l’oceano e, nell’anima, un fuoco bruciante. La stessa uguale tempesta, è racchiusa, anche nel nostro profumo 930.
Note di testa: Lavanda, Mandarino, Ribes Nero, Petitgrain
Note di cuore: Lavanda, Fiore d’Arancio, Gelsomino
Note di fondo: Vaniglia del Madagascar, Ambra, Muschio, Cedro
2. Maison Francis Kurkdjian – Baccarat Rouge
Un viaggio avventuroso nel deserto del Marocco.
Vi dice qualcosa il nome di questo profumo? Forse, lo avete sentito da qualche parte, perché, è uno dei più popolari profumi contemporanei. Lo usa persino anche Rihanna. Ha dichiarato che lo ama e, ha reso omaggio, allo stesso profumiere.
Già i primi aromi, di questo profumo, vi portano nel torrido Marocco. Le spiagge roventi o il deserto sono l’incarnazione dominante che, il profumo, racchiude in sé. Forte e indipendente, la donna amante dell’avventura, è la vera portatrice di queste essenze. Il calore che, il profumo racchiude in sé, non è per tutti. Volete osare? Provate la forza del nostro 756.
Note di testa: Zafferano, Gelsomino
Note di cuore: Amberwood, Ambra
Note di fondo: Resina di Abete, Cedro
3. Chanel – Coco Mademoiselle
Tornare al tempo di una Parigi unica.
“Le migliori cose della vita sono gratis. Le seconde migliori, sono molto molto costose.” L’autrice di questo detto, Coco Chanel, ha conosciuto una vita molto difficile per le strade della Parigi del 20esimo secolo. Se, viaggiamo indietro nel tempo degli stravaganti cappelli, gli eleganti tailleur delle signore e, i tubini neri, capita di ritrovarsi nella stagione, riflessa nel profumo Coco Mademoiselle. Una fragranza cult, celebrazione della vita, della famosa stilista.
Il profumo è miscelato come un’essenza di gioventù, indipendenza ed eccitazione. L’essenza, sottolinea la nobiltà, il temperamento e la leggerezza provocante delle donne. Meravigliosamente adatto ad ogni donna che, deve superare le sfide di ogni giorno. Cosa riuscirete a superare col nostro profumo 539?
Note di testa: Arancia, Mandarino, Fiore d’Arancio, Bergamotto
Note di cuore: Rosa, Ylang-Ylang, Gelsomino
Note di fondo: Vetiver, Patchouli, Fava Tonka, Muschio, Vaniglia
4. Creed – Spring flower
Viaggio in un giardino inglese in fiore.
Questo profumo, è diverso dagli altri, che abbiamo presentato finora. Inutilmente, cercherete in esso, sensualità e passione. Le essenze di Spring Flower, vi condurranno in un giardino inglese, sbocciato di fresco, al mattino presto. Immaginate solo questo. La natura si sta ancora solo risvegliando ed è aspersa di rugiada. Voi, passeggiate, lentamente, tra i fiorenti fiori bianchi, il gelsomino e, il pesco. Sentite l’energia dei fiori?
Ogni goccia di questo profumo, è la celebrazione della primavera e della coraggiosa Flora, dea dei fiori. Tutti i fiori, miscelati in questo profumo, creano una ode alla femminilità. Questo cocktail di allegri fiori, raggiunge l’animo sensibile e delicato che, racchiude in sé, la forza della donna. Il nostro profumo 706, ispirato a questo profumo famoso, migliorerà il vostro umore e vi donerà forza.
Note di testa: Mela, Melone, Pesca
Note di cuore: Gelsomino, Rosa
Note di fondo: Muschio, Ambra
5. Gucci – Bloom
Esotico colorato irrorato di India.
Gucci Bloom è creato, in modo da essere capace di trattenere la ricca profumazione di un giardino fiorito. Nel profumo, potete sentire, il Caprifoglio cinese, un fiore interessante, scoperto nel sud dell’India. Anche il nome, Bloom, dall’inglese fiorire, è stato ispirato da questa meravigliosa pianta fiorita. La caratterizzano, l’orientalità, la colorazione e l’esotismo dell’india che, il profumo Bloom, riflette fedelmente.
La fragranza è creata, per celebrare l’autenticità, la vitalità e la diversità della donna. Il profumo si adatta a qualsiasi occasione, sia se lo portate con voi al lavoro, sia per una cena. Sarà il vostro fedele compagno e, vi donerà energia ogni giorno. Il profumo 912, sottolinea inequivocabilmente il fascino della vostra personalità.
Note di testa: Arancia, Note Verdi
Note di cuore: Tuberosa, Gelsomino, Caprifoglio
Note di fondo: Legno di Sandalo, Vaniglia, Rizoma di Iris
6. Versace – Eros
Inebriante storia della greca Atene.
Con questo profumo, viaggerete verso l’incantevole Atene – antica città che, vive della storia greca. Atene, è così chiamata, dalla dea della sapienza, il cui figlio era Eros – dio dell’amore. E, porta proprio il suo nome, questa straordinaria romantica e seducente fragranza. Già le prime essenze, del profumo Eros, vi inebrieranno e, vi porteranno nelle magiche stradine della città greca.
Nel profumo, è velata, la storia d’amore tra una bellissima e seducente donna e il dio eros. Il cocktail di essenze che, il profumo miscela, si adatta ad ogni donna dominante che, aspira ad un amore totale. La fragranza, dona ad ogni donna la forza di sognare, di sedurre e di amare. Siete pronte ad innamorarvi del nostro profumo 877?
Note di testa: Melograno, Bergamotto, Limone
Note di cuore: Peonia, Gelsomino, Gelsomino Sambac, Fiore di Limone
Note di fondo: Legno di Sandalo, Ambroxan, Muschio, Note Legnose
7. Dior – Joy
Il vostro compagno per le strade della vita, ovunque deciderete di andare.
Questo profumo, non può decisamente mancare, nella nostra classifica dei profumi che portano benessere. Dior Joy è una concentrazione pura di gioia. Anche se non vi condurrà, in un posto preciso, sarà garanzia di compagnia su qualsiasi strada, che sceglierete. La fragranza, è l’espressione del senso di gioia e, illumina qualsiasi posto sulla Terra.
Il profumo, presenta un’armonia di fiori unici. Un’intima descrizione di questo profumo, si adatta alla donna delicata e tenera che, gioisce per le piccole cose. Con il suo sorriso, sa illuminare un giorno ordinario. Ha un fascino inebriante e radioso e, sa usarlo a suo favore. Siete pronte anche voi ad illuminare con il profumo 927?
Note di testa: Bergamotto, Mandarino
Note di cuore: Rosa, Gelsomino, Foglie di Ribes Nero, Pesca
Note di fondo: Legno di Sandalo, Cedro, Muschio Bianco, Patchouli, Benzoino