Anche a voi nn soddisfa più, il profumo tradizionale dell’ammorbidente che, in un paio di ore, sparisce dai vostri vestiti? Gli oli per bucato, sono però, molto di più che, un’alternativa ricercata, all’ammorbidente. Trasformano ogni lavaggio, in una perfetta esperienza aromatica. A differenza dell’ammorbidente, non contengono additivi chimici e, le loro essenze aromatiche, penetrano a fondo, nei tessuti. Scoprite anche voi, l’unicità degli oli per bucato, concedendovi, una biancheria meravigliosamente profumata che, rimane fresca, anche dopo molto giorni. Venite a scoprire con noi, ciò che, si nasconde nel loro incanto.
Cosi sono gli oli per bucato?
Gli oli per bucato profumati, sono l’alternativa moderna, al classico ammorbidente. Si tratta, di essenze profumate concentrate, per bucato, per profumare la biancheria. Questi oli, hanno composizioni tenui e, sono delicate sui materiali e, sulla pelle. A differenza degli ammorbidenti, non contengono materie plastiche e siliconi che, potrebbero rovinare la qualità dei vestiti. Il loro compito, è quello di profumare, intensamente, le fibre degli indumenti, in modo, da conservare, la loro freschezza, il più a lungo possibile.
Perchè gli oli per bucato sono l’ottima alternativa agli ammorbidenti?
Gli oli per bucato profumati, sono ricercati – non solo perché, lasciano profumata la biancheria, dopo il lavaggio ma, anche perché, sono delicati sui materiali, sulla pelle e, anche, con il vostro portafoglio.

Sono indicati per tutti i tipi di materiali – Gli oli per bucato sono creati in modo da non danneggiare le fibre degli indumenti. Sono così sicuri e, delicati con tutti i tipi di tessuti ordinari, sia se si tratta di delicato cotone, materiale sintetico o, materiale sportivo.

Danno una intensa e, persistente profumazione – A differenza dell’ammorbidente, penetrano più a fondo nei tessuti e, lasciano gli indumenti profumati, per molti giorni. La profumazione, si espande così, gradualmente, da creare una sensazione di freschezza, per tutto il giorno.

Contengono ingredienti delicati e, di qualità – Gli oli profumati per bucato, contengono concentrati profumati di qualità, senza additivi chimici. Non contengono siliconi, né ammorbidenti che, potrebbero irritare la pelle o, rovinare i vestiti.

Durano per decine di lavaggi – Per ciascun lavaggio bastano poche gocce, di olio per bucato. Un flacone di prodotto, vi basterà, per molte settimane. Risparmierete soldi e, la vostra biancheria, avrà un profumo davvero piacevole.
Come usare, nel modo giusto, gli oli per bucato?
Usare gli oli profumati per bucato, è molto semplice e, pratico. Prima del lavaggio, mettete una piccola quantità di olio, nel cassetto, dove di solito mettete l‘ammorbidente. L’olio, durante il primo risciacquo, si diffonderà uniformemente, penetrando nei tessuti. Basteranno poche gocce, per far sì che, la vostra biancheria, profumi meravigliosamente anche, dopo molti giorni.
Il segreto per una perfetta profumazione, sta nella uniformità – ciò significa che, troppo olio, potrebbe risultare sgradevole ma, con poco, la biancheria, potrebbe non profumare. Le dosi consigliate, le trovate sempre sulla confezione del prodotto. Dopo diversi lavaggi, mi renderete conto da soli, qual’è la quantità ideale, per il vostro olfatto.
Oli per bucato di qualità su Parfen
Gli oli profumati per bucato danno alla vostra biancheria, una profumazione e una freschezza persistenti, uniche. La loro composizione di qualità, senza parabeni, coloranti e, metalli, è delicata per la pelle e, anche per l’ambiente. Inoltre, sono indicati anche per i vegani e, non sono testati sugli animali.
Potrete scegliere, tra 5 diverse composizioni aromatiche che, lasceranno, i vostri vestiti e, anche, l’armadio, perfettamente profumati. Se non saprete quale scegliere, nella nostra offerta, abbiamo, anche, i campioncini o, un set, di piccoli profumatori per bucato, da 100 ml. Potrete, così, provarli tutti e, trovare, il vostro preferito.
1. AVENORA
Profumatore per bucato fresco-orientale
Avenora, unisce il profumo degli agrumi, alla freschezza della lavanda e, a delicate note orientali. E‘ puro, pacificante e, armonioso. Quando prenderete la biancheria dalla lavatrice, sentirete, un intenso aroma fresco-orientale-speziato che, gradualmente, si addolcirà, in una leggera profumazione vellutata. Avenora, è ideale per i lavaggi frequenti, per tutti i tipi di biancheria. Avenora vi piacerà sicuramente, se preferite, le profumazioni vellutate e, volete evitare gli ammorbidenti tradizionali.
2. BAKARA
Profumatore per bucato lussuoso ambrato
Questo olio per bucato, ispirato al profumo BACCARAT ROUGE 540 , dona ai vostri indumenti, un tocco di eleganza e, lusso. Ha una profumazione deliziosa, ricca di note calde ambrate, di dolce caramello e, di agrumi. Durante il lavaggio, la biancheria, si riempie di un intenso aroma attraente che, dopo l’asciugatura, si addolcisce, in una profumazione ambrata, delicata. I vostri vestiti, saranno puliti, freschi e, piacevoli. Questo Bakara olio per bucato, è ideale, per coloro che, amano i profumi lussuosi.
3. ERISMA
Profumatore per bucato dolce orientale
Erisma, dona alla biancheria lavata di fresco, un tocco di sensualità. Unisce in sé, calde note di vaniglia, spezie e, fiori orientali. Subito dopo il lavaggio, l’ambiente si riempirà di un aroma intenso che, gradualmente si scioglie, in una oscura profumazione vanigliata. Erisma, è adatto a tutti coloro che, amano i profumi oscuri e, caldi. Profuma meravigliosamente, la biancheria del letto, gli asciugamani e, anche, i vestiti.
4. TALORA
Profumatore per bucato rinfrescante fruttato
L’olio per bucato Talora, vi incanterà, con la sua profumazione fruttata succosa che, unisce note di mela verde e pesca, alla purezza di un mattino d’estate. Dona, immediatamente, una sensazione di freschezza e, ottimismo, ad ogni lavaggio. Ideale per i lavaggi frequenti, di tutti i tipi di materiale. Subito dopo aver preso la biancheria dalla lavatrice, la vostra casa, si profumerà, di un aroma scintillante ed energizzante. Il bucato, sarà delicato, leggero e, ordinato, per molti giorni.
5. SANTORA
Profumatore per bucato cremoso-legnoso
Questo dolciastro profumatore per bucato, ha una profumazione cremosa accattivante, con un tocco di legno di sandalo che, dona una sensazione di benessere e, armonia. Dopo il lavaggio, lascia sui vestiti, un persistente aroma caldo, con note delicate gourmand. Santora, crea un’atmosfera piacevole di casa e, una sensazione di comfort. Vi piacerà, soprattutto se, preferite i profumi caldi, con un fondo volubile e, dolce.











