Avete pensato qualche volta a come profuma per esempio Emma Watson, Rihanna o altre donne famose? La maggior parte di noi, sicuramente non le incontrerà mai e, quindi, dal vivo, non potremo mai definire la loro personalità e il loro profumo.
Abbiamo ascoltato molte interviste e, abbiamo scoperto che cosa queste incantevoli donne indossano, in modo che possiate almeno immaginare il loro profumo o, essere ispirate nella scelta del vostro nuovo profumo.
Andiamo dunque a scoprire, quali profumi amano le celebrità, anche, se non fanno per loro, alcuna pubblicità.
La cantante Adele da anni è fedele al profumo Dior – Hypnotic Poison
Delicata, sensuale e sofisticata – così possiamo descrivere la cantante Adele, sempre bella e impeccabile. Si è fermata alla sua adolescenza, fedele ad un unico classico: il profumo Hypnotic Poison di Dior. È una fragranza calda, carismatica e seducente che, ad una personalità così in vista, come Adele, si adatta senza problemi.
Sempre ottimista, Blake Lively, incantata dal profumo Gucci Premiere
Blake Lively, è famosa al grande pubblico, per essere una donna sempre allegra e di buon umore che, insieme a suo marito, Richard Reynolds, forma una coppia armoniosa e perfetta. Non c’è dunque di che meravigliarsi, se lei, tutti i giorni, sceglie il piacevole profumo Gucci Premiere.
È un profumo letteralmente amorevole, luminoso e passionale, ispirato alla magia di Hollywood. Simboleggia un’icona moderna che, sa godere del suo successo, cammina sempre col sorriso e a testa alta ma, allo stesso tempo, è molto discreta. La sua profumazione, è in equilibrio tra la sensualità e la tenerezza, quello che, perfettamente, rispecchia esteriormente e interiormente, la personalità di Blake Lively.
Emma Stone è innamorata di Chanel e del profumo Chance
Emma Stone non nasconde che, è una grande amante dei profumi Chanel. In passato, ha dichiarato che ama, per esempio, il profumo Gardenia che, rappresenta, il classico profumo floreale Chanel. Oltre a questo, molto volentieri, porta anche il profumo Chance, del quale, in una intervista, ha dichiarato che lo usa da un’eternità. Si tratta di una fragranza chypre-floreale, con la quale, la donna, si sente come se fosse distesa su un prato in fiore. Emma, dunque, spesso sceglie profumi floreali di qualità che, migliorano il suo giorno e, la avvolgono in un piacevole aroma.
La sensuale Emily Blunt, si è innamorata del sensuale YSL – Opium
YSL Opium, oggi, rientra, tra i profumi iconici. È molto sensuale, distinto, misterioso, per questo, è adatto soprattutto alle donne che, vogliono essere guardate. Questa caratteristica, senza dubbio, appartiene anche, alle persone famose. Molte di loro, considerano questo profumo, caratteristico e, non possono parlarne che bene.
Una di queste star, per la quale Opium è diventato caratteristico è, Emily Blunt. Oltre a lei, si dice che, hanno ceduto al fascino di questo profumo, anche Selma Hayek, Heidi Klum e Gisele Bundchen. Se, anche voi, volete avvicinarvi a queste incantevoli bellezze, trovate nella nostra offerta, YSL Opium, in copia identica e fedele.
Il profumo distintivo di Rihanna: Kilian – Love Don’t Be Shy
Dietro le quinte, si dice che, Rihanna, è una delle celebrità più profumate. Lo confermano anche i suoi amici, secondo i quali, profuma sempre in un modo meraviglioso e incantevole. A lungo, si è discusso, quale profumo, fosse indicato per Riri. Alla fine, a svelare il segreto, è stata la stessa cantante – la sua fragranza tipica è il profumo Kilian – Love Don’t Be Shy.
È una fragranza dolce gourmand che, diffonde intorno, un’atmosfera romantica. È sensuale, distinta e, insolita, tutto quello che per Rihanna, corrisponde anche al suo carattere. In copia identica, la trovate anche da noi, il profumo grande da 50 ml ma, anche, in confezione da viaggio.
La bellissima Emma Watson e DKNY Be Delicious
Come pensate che possa profumare, Emma Watson, sempre sorridente, dolce e gradevole? Secondo le nostre fonti, ha molti profumi preferiti che, probabilmente, alterna a seconda dell’umore o, dell’occasione per la quale si prepara. Su di lei, potrete sentire diversi profumi, ma, tutti, sono armoniosi, ed esaltano la sua infinità grazia e tenerezza.
Tra i suoi profumi preferiti, rientra, per esempio, DKNY Be Delicious – fragranza energica, piena di leggerezza e innocenza. Oltre a questo, Emma, ama, anche il profumo Lancome – Tresor Midnight Rose che, ha un profumo completamente diverso da DKNY. È una fragranza romantica, tenera e misteriosa con un soffio di oriente. Indicata specialmente nelle occasioni speciali che, sicuramente, non mancano ad Emma.
Gwyneth Paltrow si è scelta una fragranza misteriosa di Tom Ford – Black Orchid
Gwyneth Paltrow, all’apparenza è molto misteriosa e, così abbiamo pensato che, anche il suo profumo, avrà il suo stesso misterioso carattere. E, abbiamo indovinato. In molte interviste, ha dichiarato che, spesso usa il profumo Black Orchid del marchio Tom Ford. Potete immaginarla come una fragranza lussuosa, rara e sensuale, con un forte tratto di orchidea nera e spezie. Indicata per le donne che non amano le convenzioni, tra le quali possiamo inserire anche Gwyneth.