Sebbene il marchio Givenchy, fu creato già nell’anno 1952, oggi sta vivendo un nuovo periodo d’oro. Dopo essere riuscito a creare un meraviglioso e, lussuoso, abito da sposa per Meghan Markle, le persone hanno iniziato ad utilizzare i prodotti di questo marchio. Per questo anche noi, da un vostro impulso, abbiamo cercato di ispirarci ai profumi Givenchy e, alla fine ci siamo riusciti. Per questo vi presentiamo l’imitazione di Ange Ou Demon Le Secret, in che cosa questo profumo è eccezionale?
Ange Ou Demon Le Secret sboccia in una composizione intensa e carismatica
Il famoso profumo di Givenchy Ange Ou Demon Le Secret, ha una composizione intensa e carismatica. E’ unico, per il motivo che, profuma sempre un po’ diversamente. Qualche volta la sua profumazione è aggressiva, altre volte è dolce e carezzevole. Dopo un uso ulteriore è ancora soffice e arrendevole, dopo un po’ si inasprisce e, vi colpisce con i suoi aromi accattivanti.
L’imitazione di Ange Ou Demon Le Secret è splendente e sofisticata
Così come l’originale, anche la nostra imitazione di questo profumo da donna, vi rinfrescherà e vi donerà buon umore. Ha note moderatamente chypre che, si mescolano con gli aromi sofisticati e sexy dei fiori bianchi, del limone italiano, delle foglie di tè verde, del legno bianco e del patchouli.
Quale versione di Ange Ou Demon Le Secret è quella nostra?
Ange Ou Demon Le Secret, da quando è uscito, nell’anno 2006, ha subito diverse trasformazioni. La più evidente fu nell’anno 2014, quando la fragranza originale fu arricchita di diverse essenze e, uscì dunque una fragranza simile, ma per molti, pienamente nuova composizione. Oltre a questi cambiamenti, Givenchy, emise ancora molte edizioni di Ange Ou Demon.
L’originale profumo di Givenchy, Ange Ou Demon Le Secret, fu creato con l’obiettivo di esaltare la donna e, aiutarla a svegliare nell’uomo nuove sensazioni, a sedurlo, ad attrarlo, ad affascinarlo.
La composizione del profumo ha questa struttura di essenze:
Prima fu la moda, poi i profumi Givenchy
Chi sta dietro questo marchio di successo che da decenni veste le icone del mondo dello show business? Il fondatore di Givenchy fu il francese Hubert de Givenchy (*1927 -+2018) che, già da piccolo, era deciso a diventare uno stilista di moda.
Mentre il suo nome, diventava un marchio conosciuto, raccolse esperienze da nomi famosi come Pierre Balmain, Christian Dior e Elsa Schiaparelli. Givenchy, fondò il suo marchio personale di abbigliamento, nell’anno 1952. In 5 anni, i prodotti del suo marchio, si ampliarono, anche con le linee di profumi Givenchy.
La musa era Audrey Hepburn
La musa di Givenchy fu la sola meravigliosa, Audrey Hepburn della quale, diceva, che è l’incarnazione perfetta della femminilità. L’ammirazione, però, era vicendevole: “I suoi vestiti sono gli unici, nei quali mi sento me stessa. E’ molto più di un sarto, crea la vostra personalità”, si espresse così Audrey Hepburn, sull’arte di Givenchy. I suoi iconici tubini, per i quali tutti la conosciamo, provenivano proprio dalle creazioni di questo stilista.
Lo stile, la qualità e l’eleganza dei modelli di Givenchy, conquistarono anche altre grandi signore della storia, per esempio, Jackie O’Kennedy, Marlene Dietrich, Ingrid Bergman, Jeanne Moreau e Grace Kelly.
Conviene provare i profumi Givenchy
Hubert Givenchy, è stato, non solo, uno stilista di moda realmente unico ma, anche un uomo che nel tempo si è arricchito. Oltre alle linee di abbigliamento e, di profumi, creò per esempio, un marchio di vodka personale, uno spumante e, infine, una propria squadra di calcio.
La cosa più importante per lui, fu sempre la moda e i profumi. Dalla nostra esperienza, dobbiamo dire che, vale la pena provare i profumi Givenchy. Se amate i profumi rinfrescanti ma, allo stesso tempo, seducenti e inebrianti, provate la nostra imitazione di Ange Ou Demon Le Secret. Sicuramente non vi deluderà ma, al contrario, vi piacerà la sua unicità e il suo essere senza tempo, precisamente le stesse caratteristiche che, da sempre si diffondono, con i modelli Givenchy.