Amate i profumi insoliti? Allora sicuramente non dovete trascurare i profumi da donna, dello stilista di moda francese, Thierry Mugler che, sono famosi in tutto il mondo come fragranze non tradizionali che, esaltano la bellezza della donna.
Grazie alla loro eccezionalità, abbiamo portato questi profumi anche da Parfen. Ognuno dei profumi è diverso ma, tutti si caratterizzano per gli aromi marcati e pieni. Affinché, possiamo esservi di aiuto nella scelta, abbiamo preparato per voi delle brevi descrizioni di Angel, Aura e Alien che, profumano identici alle versioni originali. Basterà scegliere, quale, per le sue caratteristiche, vi piacerà e sarà adatto a voi e, poi, dovrete solo godere dell’eccezionalità del profumo prescelto. Leggete oltre.
L’imitazione di Angel: un profumo orientale con una sfumatura di vaniglia
Angel è in assoluto, il primo profumo del marchio Thierry Mugler. Uscì nell’anno 1992 e, sin da allora, mostrò quale stile, avrebbero avuto, i profumi del marchio – denotano, espressività, anticonformismo e specificità.
L’imitazione di Angel, ha quindi, aromi marcati e insoliti che, sono, quindi, subito riconoscibili. Sentite soprattutto, un profumo orientale nel fondo, con la vellutata vaniglia. Vi piacerà soprattutto, nel caso in cui vorrete sentirvi esclusive, non tradizionali e, profumare pienamente, in modo diverso, dalle altre donne.
Imitazione di Aura: profumo legnoso aromatico
Il profumo Aura è ispirato alla natura. Prova a condurci, in una natura incontaminata che, esprime con i suoi aromi legnosi-verdi. Oltre alla bellezza femminile, esalta soprattutto la forza dell’aura femminile che, illumina, ogni donna piena di energia.
Ugualmente come altri profumi di Thierry Mugler, anche l’imitazione di Aura, è aromatica e insolita. La sua profumazione, non si può paragonare, a nessun profumo e, per questo, vi dona straordinarietà. Vi piacerà, soprattutto, se, amate gli aromi selvatici naturali, uniti alle note legnose.
Imitazione di Alien: profumo orientale dolciastro
Anche l’imitazione di Alien, copia fedelmente il suo originale. E’ una fragranza forte che, richiama l’attenzione sulla parte magica delle donne. Ha aromi orientali dolciastri, insoliti e inconfondibili che, riconoscerete subito. E’ indicata, per le donne che, vogliono rimanere misteriose e imprevedibili.
La cosa interessante è che, questo profumo, è creato solo su 3 ingredienti: il gelsomino indiano, il legno di cashmere e l’ambra. A una prima impressione, si può pensare che, è una delle fragranze più semplici ma, in realtà, questi elementi creano un profumo da donna, complesso, con una profumazione ricca e avvolgente.