Composizione aromatica del profumatore per bucato SANTORA:
Come odora il profumatore per bucato SANTORA?
SANTORA è un accattivante profumatore per bucato. Dopo il lavaggio, lascia sui tessuti, una dolce profumazione gourmand, addolcita dall’aroma balsamico del legno di sandalo. Avvolge in un aroma confortevole, i vostri abiti o, la vostra biancheria da letto. Ancora a lungo, dopo il lavaggio, sentirete un aroma orientale attraente e, delicato.
L’olio per bucato SANTORA, ha una profumazione dolce ma, sulla biancheria, non risulta né, modesto, né fastidioso, né disturbante. È la perfetta alternativa all’ammorbidente per tutte le vostre cose, in cui sentite amore e benessere. Può essere usato anche sui vestiti da uomo. Vi innamorerete di SANTORA, soprattutto se amate i profumi caldi che, coccolano i sensi, dando una sensazione di benessere.
Mettete nella vostra biancheria una profumazione persistente e irresistibile
Concedetevi questa lussuosa profumazione che, vi accompagnerà ad ogni passo - da quando vi vestite al mattino, fino al riposo della sera. I profumatori per bucato, sono adatti per tutta la famiglia – delicati sulla pelle, rispettosi della natura e, ideali per tutti i tipi di materiali. Provateli e, concedetevi, un tocco di lusso ad ogni lavaggio.
I profumatori per bucato Parfen hanno una composizione equilibrata e una qualità di prima classe
Perché scegliere un olio per bucato Parfen?
La vostra biancheria, profumerà anche tanti giorni dopo il lavaggio – i profumatori, contengono un’alta concentrazione di essenze aromatiche e, con lunga persistenza e, resistenza al calore.
Una confezione di profumatore, durerà per decine di lavaggi – per ogni lavaggio, basterà una piccola dose di prodotto in questo modo, risparmierete soldi e, rispetterete l’ambiente.
Fare il bucato, non è stato mai facile – i profumatori, sono adatti, per tutti i tipi di lavatrici. Basterà aggiungere, una piccola quantità , nel cassetto dell’ammorbidente e, la vostra biancheria, sarà perfettamente profumata.
Avrete molta considerazione – chi vi conosce, vi chiederà che prodotto usate per fare il bucato. Creiamo composizioni aromatiche uniche che, mantengono la biancheria fresca e, profumata, diversamente, dall’ammorbidente tradizionale.


Domande frequenti dei nostri clienti: tutto quello che devi sapere sui nostri profumi per bucato
I profumatori per bucato Parfen sono adatti per le pelli sensibili e per le pelli dei bambini?
I nostri profumatori soddisfano tutte le norme dei normali ammorbidenti. Sono delicati sulla pelle sensibile. Non contengono ammorbidenti, grazie a questo, sono delicati con le fibre tessili e, con le barriere cutanee. Potrete, così, utilizzare, i profumatori, anche, nei lavaggi di biancheria per bambini e, sui vestiti delle persone che hanno problemi di pelle.
Qual è la differenza tra profumatori per bucato e ammorbidente?
L’ammorbidente è indicato soprattutto per ammorbidire la biancheria e, contiene additivi che, nel tempo, possono rovinare la qualità dei vestiti, soprattutto l‘assorbenza degli asciugamani. Il profumatore per bucato, al contrario, non contiene elementi ammorbidenti e, il suo unico obiettivo è, quello di dare alla biancheria, una profumazione intensa e persistente. È ideale, se volete avere, una biancheria perfettamente profumata, senza temere che, i tessuti si rovinino.
Com’è la persistenza del profumatore per bucato nel lavaggio dei vestiti?
Grazie all’alta concentrazione di ingredienti, il profumatore per bucato, può rimanere sui vestiti, anche per settimane. È, quindi, molto più duraturo, di un normale ammorbidente. L’effetto della lunga persistenza, è uno dei motivi principali, per cui, i profumatori per bucato Parfen, sono molto popolari.
Gli oli per bucato sono adatti per qualsiasi lavatrice?
Gli oli per bucato di Parfen, sono creati, in modo da essere compatibili per tutti i tipi di lavatrici – sia, se si tratta di modelli vecchi sia, se hanno moderni sistemi di lavaggio. Per usare i profumatori per bucato, rispettate le indicazioni scritte sull’etichetta, non abbondate nella dose e, mettetelo solo nel cassetto dell’ammorbidente.
Usando il profumatore per bucato, i vestiti si possono rovinare?
Usandolo correttamente, la vostra biancheria, sarà pienamente protetta e, non dovrete preoccuparvi dei danni. Se, manterrete, un giusto dosaggio e, pulite regolarmente il cassetto dell’ammorbidente, eviterete i depositi e, l’ossidazione del prodotto, in questa parte della lavatrice.
I profumatori per bucato sono adatti per tutti i tipi di materiali?
I profumatori per bucato, sono adatti per tutti i tipi di tessuti. L’importante e, che, ogni volta, si mantenga il dosaggio giusto. Per i materiali delicati, raccomandiamo di fare attenzione e, di non superare, le dosi consigliate.
È possibile mescolare più profumatori per bucato nello stesso lavaggio?
Per mantenere la profumazione originale e, irresistibile, raccomandiamo di non mescolare più profumatori insieme. Ogni nostro profumatore per bucato, ha una composizione elaborata e, bilanciata, di essenze aromatiche. La mescolanza, tra diversi tipi di profumazioni, può portare ad un aroma poco armonioso ed indesiderato. Per avere un risultato perfetto, raccomandiamo, di usare un profumatore per bucato, alla volta.
I profumatori per bucato sono adatti anche per i vegani?
I nostri profumatori per bucato, non contengono ingredienti animali e, per testarli non sono stati sacrificati animali. Sono una scelta eccezionale anche per i vegani o, per chi è seguace della filosofia del cruelty-free. Usando i nostri profumatori per bucato, farete in modo che, la vostra biancheria avrà una profumazione intensa, senza crudeltà verso gli animali.
La biancheria rimane profumata anche asciugandola nell‘asciugatrice?
Le profumazioni degli ammorbidenti, spesso durante l’asciugatura, si perdono, perché, sono sensibili alle alte temperature. Gli oli per bucato di Parfen, hanno una composizione esclusiva che, sono creati in modo tale, da sopportare, le alte temperature. Questo significa che, anche dopo la fine del ciclo di asciugatura, la vostra biancheria profumerà meravigliosamente e, sarà pronta per essere indossata.
È necessario pulire il cassetto dell’ammorbidente dopo aver usato il profumatore per bucato?
Il produttore, raccomanda, dopo ogni ciclo di lavaggio, di risciacquare il cassetto e, asciugarlo, con un panno pulito. Con questo si eviteranno depositi e, anche l’ossidazione del prodotto e, il possibile danneggiamento, di alcune parti della lavatrice.
DOSAGGIO CONSIGLIATO: 5 ml per 4 kg di biancheria. Versate nello scomparto dell’ammorbidente. Per intensificare il profumo è possibile raddoppiare la dose (10 ml per 4 kg di biancheria).
Il produttore, raccomanda, alla fine del ciclo di lavaggio, di risciacquare il cassetto dell’ammorbidente e, pulirlo con un panno asciutto. Si eviteranno così, depositi di prodotto e, anche, ossidazioni del prodotto stesso.
Attenzione! Contiene: aldeide exil cinnamica; 1-(1,2,3,4,5,6,7,8-ottaidro-2,3,8,8-tetrametil-2-naftil)etan-1-one; acetato di 4-tert-butilcicloesile; cumarina; tetraidrolinalolo; d-limonene; salicilato di esile. Può provocare una reazione allergica cutanea. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: Lavare abbondantemente con acqua e saponi. In caso di irritazione o eruzione della pelle, consultare un medico. Smaltire il prodotto / recipiente in conformità ai regolamenti validi.