Vai al contenuto principale Passa al footer
Menu
Info
  • Profumi
    • Profumi da donna
    • Profumi da uomo
    • Profumi unisex
    • Profumi da viaggio
    • Accessori
    • Azioni
    • Novità
  • Elenco dei profumi
  • Campioncini
  • Accademia del profumo
  • Dopobarba
  • Buoni regalo
Consulente fragranze
+39 34 64 78 30 18
[email protected]
  • Contatti
  • Domande frequenti
  • Punti fedeltà
  • Spedizione e pagamento
  • Vendita all’ingrosso
  • Blog
Consulente fragranze
+39 34 64 78 30 18
[email protected]
Solo ora con l’acquisto un affascinante gioiello da donna in omaggio
GUARDA L'AZIONE
Avete domande? Vi aiutiamo volentieri
+39 34 64 78 30 18(Lu - Ve: 9:00 - 17:00)
  • Blog
  • Domande frequenti
  • Punti fedeltà
  • Spedizione e pagamento
  • Vendita all’ingrosso
  • Contatti
MENU
Il mio conto
  • Profumi

    Da donna profumi

    Alla categoria

    Da uomo profumi

    Alla categoria

    Unisex profumi

    Alla categoria

    Da viaggio profumi

    Alla categoria

    Accessori per profumi

    Alla categoria

    Dopobarba per uomo

    Alla categoria

    Novità nell’offerta

    Alla categoria
    Avete bisogno di un consiglio nella scelta della fragranza piu’ adatta?
    VAI AL CONSULENTE FRAGRANZA
  • Elenco dei profumi
  • Campioncini
  • Accademia delle fragranze
  • Azioni
  • Regali
  • Consulente fragranze
    Consegna gratuita per acquisti superiori a 45 €
    Consulenza online durante l’acquisto
    Prezzi stracciati per i profumi
    Spediamo la merce entro 24 ore

    Parfens.it > Domande frequenti

    Informazioni sul pagamento e sulla spedizione

    Come posso pagare per l’ordine?

    La modalità di pagamento la sceglierete direttamente alla Cassa dell’ordine. Per il vostro ordine potete pagare in due forme:

    1. Trasferimento bancario: Per l’ordine pagate con un bonifico sul nostro conto. I dati per il pagamento li riceverete tramite e-mail dopo aver completato l’ordine. L’ordine non verrà spedito, fino a che i soldi non saranno accreditati sul nostro conto.
    2. Pagamento contro assegno alla consegna: Per il vostro plico pagherete direttamente alla consegna del pacco. Il supplemento per il pagamento contro assegno è di 5,00€.
    Cosa inserire per il bonifico sul conto come simbolo variabile?

    Se, come modalità di pagamento sceglierete il bonifico sul conto, come simbolo variabile usate il numero del vostro ordine. Solo così il pagamento sarà automaticamente abbinato al vostro ordine.

    In che modo mi verrà recapitato l’ordine?

    Potete scegliere tra tre modalità di spedizione:

    1. Un posto di consegna di Packeta: Nell’elenco dei posti di consegna sceglietevi la filiale nella quale andrete a ritirare personalmente il pacco. Sulla spedizione del pacco presso un posto di consegna sarete avvisati con un SMS.
    2. Corriere: Il corriere vi porterà il pacco direttamente all’indirizzo indicato.

    Profumi

    Da dove vengono i profumi Parfen?

    Parfen è il marchio di una delle migliori case profumiere in Bulgaria. E’ presente sul mercato da più di 20 anni e collabora con i migliori fornitori in Europa. Tutte le essenze usate nei profumi Parfen, provengono dalla Francia, la mecca dei profumi.

    Le fragranze Parfen sono profumi autentici?

    Grazie all’alta percentuale di essenze profumate pure, includiamo le fragranze Parfen tra i profumi. Sulla pelle persistono fino a 12 ore e per questo, per qualità, sono paragonati ai profumi di lusso famosi. Contengono dal 20 al 24% di essenze profumate.

    Quanta percentuale di essenze profumate hanno i profumi Parfen?

    I profumi Parfen contengono tra il 20 eil 24% di essenze profumate. La qualità dunque si può paragonare a quella dei profumi lussuosi, la differenza è solo nel prezzo e nel flacone.

    Cosa indica il numero vicino al profumo?

    Su ogni flacone di profumo o sulla confezione, troverete un numero a tre cifre o a due cifre. Questo numero serve all’identificazione del profumo. Sul flacone e sulla confezione non dichiariamo di quale imitazione concretamente si tratta. Grazie al numero potete cercare la fragranza nel nostro e-shop e accomunarlo al profumo famoso che imita.š

    Cosa sono i profumi da viaggio?

    I nostri profumi da viaggio sono anche nella qualità identici ai profumi più grandi da 50ml. Sono confezionati in flaconi più piccoli da 20ml che, sono ideali da portare in viaggio o per una veloce rinfrescata durante una cena speciale. Trovano posto nelle piccole pochette da donna o, nella giacca da uomo o nelle tasche.

    Non tutti i tipi di piccoli profumi da viaggio li abbiamo nella confezione più grande e, viceversa non tutti quelli grandi da 50ml li abbiamo nel flacone da 20ml.

    Come scegliere il profumo giusto?

    Se non sapete scegliere un nuovo profumo, provate a scegliere intuitivamente secondo la profumazione che vi piace. Potete orientarvi secondo i filtri che, nella lista dei prodotti, trovate a sinistra dello schermo. Se avete bisogno di suggerimenti, abbiamo scritto per voi un po’ di consigli, che vi potranno aiutare.

    I vostri profumi sono realmente prodotti secondo gli originali?

    Si, tutti i profumi sono prodotti secondo la formula originale che, assicurano lo stesso profumo, come l’originale. Per la produzione, utilizziamo le stesse essenze francesi di qualità come i profumi originali. La differenza tra l’originale e la nostra imitazione, è solo il prezzo vantaggioso.

    Reclami

    Cosa fare se la merce mi arriva danneggiata?

    Se vi arriva un pacco danneggiato, oppure un flacone rotto, contattateci immediatamente all’indirizzo e-mail [email protected] o sulla linea clienti al numero telefonico +39 34 64 78 30 18. Nella mail scriveteci il numero del vostro ordine, potete aggiungere anche la foto del pacco danneggiato.

    Quando è possibile fare un reclamo per la merce?

    Potete fare un reclamo, se la merce vi arriva danneggiata. Secondo la legge n. 102/2014, non è possibile reclamare un profumo che era imballato in una pellicola protettiva e a causa di questo si è rovinata la sua confezione. Ugualmente non può essere fatto un reclamo su un profumo usato.

    Collaborazione per la vendita all’ingrosso

    E’ possibile vendere i vostri profumi?

    Se vorreste vendere i nostri profumi, potete diventare i nostri partner all’ingrosso. In tutta la Slovacchia abbiamo costruito una rete di questi venditori, che vendono i nostri profumi nei saloni di cosmetica, nelle boutique o nei negozi di cosmetica. I venditori devono rispettare delle condizioni di acquisto minimo e regolari, per questo ottengono da noi dei prezzi ribassati speciali.

    Dove devo chiamare, se voglio vendere i vostri profumi?

    Se volete diventare nostri venditori, scriveteci all’indirizzo mail [email protected]. Vi invieremo la nostra vantaggiosa offerta per venditori e vi daremo tutte le importanti informazioni.

    NON FATEVI SFUGGIRE LE NOVITÀ PREPARATE PER VOI E LE OFFERTE

    Attendere prego...

    Grazie per esserti iscritto!

    Nábrežie mládeže 79, Nitra
    +39 34 64 78 30 18
    [email protected]
    Seguici:
    Categorie di Prodotto:
    • Profumi da donna
    • Profumi da uomo
    • Profumi unisex
    • Profumi da viaggio
    • Dopobarba
    Il negozio:
    • Condizioni commerciali
    • Regolamento per I reclami
    • Informazioni sulla spedizione
    • Contatti
    • Domande frequenti
    • Impostazioni cookies
    © 2025 - Tutti i diritti riservati

    Creato dalla piattaforma digitale Ametica.

    Gestisci il consenso ai cookie

    Utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso potrebbero influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.

    Funzionale Sempre attivo
    Il salvataggio tecnico o l’accesso sono indispensabili per l’uso legittimo del servizio, che l’utente ha richiesto, oppure per il solo motivo di scambiare informazioni attraverso la rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    Il salvataggio tecnico o l’accesso si usa solamente per motivi di statistica. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    Il salvataggio tecnico o l’accesso sono fondamentali per la creazione dei profili degli utenti per inviare pubblicità o seguire un utente su una pagina web o, più pagine web, sempre per motivi di marketing.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Mostra preferenze
    {title} {title} {title}